Cucine

Realizziamo cucine componibili a misura d'uomo in tutta la Lombardia

La cucina è uno degli spazi principali in cui si vive la quotidianità della casa.
Il progetto di una cucina parte innanzitutto dallo stile di vita e dalle abitudini delle persone che la vivranno. A nostro avviso la bellezza di una cucina non può fermarsi al solo lato estetico, ma deve essere progettata come un abito sartoriale e vestire perfettamente lo stile di vita di chi la abiterà, rispondendo a criteri di ergonomia, eleganza e praticità: solo partendo da questi criteri sarà possibile ottenere un successo. 
Ogni cucina è composta sostanzialmente da tre parti principali, al di là del modello o della particolare finitura: anta, piano ed elettrodomestici.
Una volta identificate queste componenti il processo di progettazione risulterà semplice e lineare. Nel nostro showroom potrete toccare tutti i tipi di piani di lavoro che sono presenti sul mercato e vedere diversi tipi di approccio progettuale per poter avere un'idea precisa di come sarà la vostra nuova cucina. 

Le caratteristiche della cucina

 La cucina deve essere sì bella esteticamente, ma soprattutto ergonomica, elegante e pratica per vestire perfettamente le vostre abitudini. Una volta individuati gli elementi principali della cucina (anta, piano ed elettrodomestici) il progetto è semplice e lineare.

Visitate il nostro showroom in Via Circonvallazione, 8 a Casei Gerola per toccare con mano i materiali e visualizzare i diversi approcci progettuali

Share by: